Italian Journeyers - Viaggiatori d'Italia!

Italian Journeyers - Viaggiatori d'Italia!

Postby altairattorney » Thu Oct 11, 2012 1:45 am

Ciao a tutti! C'è qualche conterraneo qui o sono proprio sola? :D
My cloakmates ~
DaniConspyre ~ games9000 ~ ethermole ~ Zean22 ~ CheekyD ~ SpaceWizardry ~ the-mi26 ~ Riagan ~ Isora9 ~ GRLilB ~ kitkatkita ~ ilivetowrite ~ Slytherin_Animus
altairattorney

Re: Italian Journeyers - Viaggiatori d'Italia!

Postby altairattorney » Sat Oct 20, 2012 5:02 pm

ilivetowrite wrote:I'm kinda sad my fantastic Italian companions don't come here. Besides you, altair, I've had two other really great journeys with Italian journeyers. :-)

Strangely enough, I never met a single Italian player. I guess Journey isn't *that* popular here.

I have, of course, the three friends who let me know about it, but I never met anyone in my Journeys. :shock:
My cloakmates ~
DaniConspyre ~ games9000 ~ ethermole ~ Zean22 ~ CheekyD ~ SpaceWizardry ~ the-mi26 ~ Riagan ~ Isora9 ~ GRLilB ~ kitkatkita ~ ilivetowrite ~ Slytherin_Animus
altairattorney

Postby Violagna » Mon Feb 25, 2013 6:07 am

altairattorney wrote:Ciao a tutti! C'è qualche conterraneo qui o sono proprio sola? :D

Ciao, sono decisamente un pò in ritardo ma anche io sono italiana, ho conosciuto journey solo pochi giorni fà, non so se giochi ancora ma sarebbe fantastico incontrarti un giorno o l'altro ^^
Violagna

Postby dominik416 » Wed Jul 24, 2013 7:42 pm

Ciao a tutti :D

Tanti felici saluti da Toronto!!!! Spero che vi troveró un giorno sulla sabbia :mrgreen:
Artistica-777/ASGeek2012/Belana_Torres/BokoJay/CheekyD/dblrainbowgirl/GenKillYou/hijackei/
ilivetowrite/incognitoLeo/InFiLtRaToR/Klowny/nightowlo/PsychoDipicto/rmadlal/
rolrbladr/Shadykatt29/thejourneyfan/Tonton_Hazuki/Trotterjelly/Velo52x12/Zerathine
dominik416
Veteran

Postby Maya » Tue Oct 01, 2013 4:42 pm

Ciao! Anche io sono italiana!
Mi sono registrata da poco (figuratevi che prima d'oggi non avevo idea che esistesse una community così ampia legata ai giochi della TGC) ma gioco da una vita!
Chissà che prima o poi non ci si incontri fra le dune!
Image

____________Italian Journeyer_____________
Maya

Return to Italiano